CHE COSA È

il trucco permanente

Il trucco permanente sta guadagnando popolarità e sempre più clienti beneficiano di questa tecnica di trucco. Il trucco permanente si riferisce all’introduzione permanente o temporanea di pigmenti colorati nella pelle (pigmentazione). Nella micropigmentazione, i migliori pigmenti vengono iniettati nello strato intermedio della pelle - il derma. La principale differenza rispetto al tatuaggio è il metodo di lavoro più delicato, l’alta qualità dei colori e la profondità di impianto inferiore.

Con il trucco permanente, puoi sostituire le linee e le ombre del trucco quotidiano, impostare accenti efficaci e far risplendere il tuo viso. Oppure opti per accenti assolutamente discreti e sottili con un’espressione raffinata. Per te, questo significa in ogni caso: trucco permanente adatto alla propria persona per sentirsi a proprio agio e ben presentati - dall’invisibile all’intenso - proprio come lo vuoi tu. Le esclusive applicazioni permanenti per il trucco e la tecnica del microblading che utilizzo sottolineano le caratteristiche personali del tuo viso, anche con piccole irregolarità - eppure il tuo viso rimane inconfondibile e unico.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Inviando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE 2016/679). Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy

CHE COSA È

il microblading

Il microblading è la nuova dimensione del trucco permanente. È un metodo alternativo al trucco permanente classico. La differenza è che non viene utilizzata nessuna macchina o dispositivo di pigmentazione, i pigmenti colorati vengono applicati manualmente con lame speciali e sterili nello strato superiore della pelle (epidermide).

scorpi

Chi sono

scopri

La seduta

scopri

Prezzi

vedi

Gallery